fbpx Skip to main content

Sei un giovane imprenditore con un’impresa innovativa? Candidati per partecipare al bootcamp di YBI.

Si svolgerà  a Londra dal 17 al 21 giugno 2024 il Bootcamp di Youth Business International dedicato ai giovani imprenditori innovativi. I partecipanti potranno imparare dagli esperti a far crescere la loro mentalità imprenditoriale, affinare le capacità di comunicazione e leadership e confrontarsi col network internazionale YBI.

I partecipanti al Bootcamp potranno essere selezionati per vincere i premi Global Young Entrepreneur of the Year per le categorie imprenditorialità sociale, imprenditorialità climatica e imprenditorialità sostenibile.

Come candidarsi

Il Bootcamp è aperto a imprenditori di età compresa tra 18 e 33 anni che siano stati supportati da un membro YBI negli ultimi 24 mesi e la cui attività appartenga ad una delle tre categorie in concorso: imprenditorialità sociale, imprenditorialità climatica e imprenditorialità sostenibile. E’ necessario partecipare in persona e avere un livello minimo di inglese scritto e parlato B2.

Le iscrizioni si chiudono il 16 febbraio. I selezionati verranno contattati a marzo.

Durante il bootcam verranno selezionati i nove finalisti del Global Young Entrepreneur of the Year da una giuria di esperti. La cerimonia di premiazione si svolgerà in ottobre durante il Global Youth Entrepreneurship Summit.

Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito di Youth Business International.