fbpx

Il 31 marzo inaugura a Torino Eria “Cinque Petali”

Annunciamo con grande piacere che il 31 marzo si terrà a Torino, in via San Pio 11 F, l’inaugurazione del bar/ristorante  Eria “Cinque Petali” con la nuovissima gestione di Raiaan Dobosh, una delle beneficiarie del progetto S.T.A.R.C.I., nell’ambito del quale MicroLab ha collaborato con l’Associazione Paìs e l’Associazione Formazione 80.

La nostra Business Mentor Agnese Gervasi, nel mese di luglio 2021, ha curato un percorso formativo concordato con le associazioni partner, con l’obiettivo di illustrare a 10 stranieri beneficiari del progetto i principali concetti teorici utili per l’avvio di un’attività imprenditoriale; ai momenti di lezione frontale sono state affiancate esercitazioni e occasioni di confronto individuale.

Il Pitch Day finale, in cui i partecipanti si sono messi in gioco presentando la loro idea d’impresa avvalendosi degli strumenti e delle nozioni acquisite, è stata l’occasione per selezionare i progetti che sarebbero stati finanziati con una cifra di 10.000 Euro ciascuno (budget stanziato dalla Città di Torino). Raiaan Dobosh è la prima tra i beneficiari del finanziamento ad inaugurare finalmente la propria attività.

Vi aspettiamo quindi ad Eria “Cinque Petali” per scoprire insieme la cucina siriana, nel bellissimo contesto dell’housing sociale “Luoghi Comuni” gestito dal Consorzio Oplà nel quartiere di San Salvario a Torino.

L’inaugurazione sarà il 31 marzo dalle 17.00 alle 20.00.

Ultime news

Torna su