fbpx Skip to main content

Fatti trovare online dai tuoi clienti.

Le basi del digital marketing per la tua impresa. Webinar gratuito per under35 di origine straniera

Il 24 giugno, alle 17:30,  il webinar gratuito Fatti trovare online dai tuoi clienti: le basi del digital marketing per la tua impesa, nell’ambito del programma SEER dedicato a under 35 di origine straniera che vogliono lanciare la propria attività.

Il webinar è pensato per fornire le basi per farsi trovare online dai propri clienti, ed ha un approccio pratico, includendo esercizi e casi studio. Il mercato odierno è sempre più digitale e sapere come muoversi online è essenziale per il successo di qualsiasi impresa. Per far crescere la propria attività e raggiungere un pubblico più ampio è essenziale sfruttare le potenzialità del digital marketing.

Programma del webinar

  • Come impostare una strategia per aumentare la visibilità dell’azienda online

  • Quali sono i canali online tramite cui farsi trovare

  • Creare un piano editoriale di contenuti

  • Promuoversi tramite i social

Il webinar, organizzato dall’Associazione Microlab, rientra nell’ambio del programma SEER, Seeking Economic Empowerment and Resilience for refugees and migrants, lanciato da Youth Business International col sostegno di Accenture, che prevede una serie di servizi gratuiti per giovani di origine straniera under 35 per acquisire la fiducia, le conoscenze e le competenze necessarie per ottenere un impiego formale o avviare un’attività imprenditoriale in Italia.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo in fondo alla pagina entro il 20 giugno.

Il webinar è gratuito ma i posti sono limitati.

Docente: Antonietta Panico, Digital Strategist

Esperta di digital marketing con più di 10 anni di esperienza, supporto aziende e no profit nel costruire una strategia di comunicazione in digitale efficace individuando obiettivi da raggiungere,  canali da utilizzare e soprattutto come costituire un sistema di monitoraggio per valutare i risultati e migliorare di continuo.

 

 

Iscriviti compilando il form seguente.

Per ulteriori informazioni scrivi a info@associazionemicrolab.it