Cosa fa un Business Mentor?

Cosa fa nello specifico un Business Mentor Volontario MicroLab e perchè il suo aiuto è utile per gli imprenditori?

ce lo racconta Giuseppe Papa, commercalista di Bari, da cinque anni Business Mentor Volontario MicroLab

Crediamo che mentoring e formazione siano uno strumento per far crescere le persone, le piccole aziende e la società nel suo complesso.

Dal 2003 offriamo questi servizi gratuitamente a giovani aspiranti imprenditori e micro e piccoli imprenditori.

Tutto questo grazie ai nostri sostenitori, come Davide Francesco Sada e Enrico Garzotto, fondatori dell’accademia di formazione finanziaria Moneysurfers, e autori di “La felicità fa i soldi”, manuale dedicato alla ricchezza consapevole.

Acquistando il manuale La felicità fa i soldi sul sito della casa editrice Macro, potrai contribuire a donare il ricavato del libro alla nostra associazione.
In questo modo farai del bene due volte: a te, perché imparerai un metodo che ti regalerà benessere economico e interiore; e anche alla società intera, perché la tua ricerca della felicità (e dei soldi) sarà stata di aiuto a qualcun altro.