Skip to main content
Niki Donadio

Niki Donadio

Nato a Milano nel 1995, Niki Donadio ha conseguito la laurea triennale in Management ed Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2018 e un Master in Business Management all’Università Niccolò Cusano nel 2020, con una tesi sull’evoluzione della revisione aziendale e del sistema di controllo interno.

La sua carriera inizia fin da giovane età nel settore automotive, lavorando per l’azienda di famiglia, per poi proseguire in PwC come Risk Assurance Auditor, dove ha condotto audit per importanti clienti, assicurando la conformità agli standard IAS/IFRS e OIC e supportando processi di M&A attraverso attività di due diligence finanziaria.

Successivamente, ha lavorato come Senior Management Consultant presso BE | Shaping the Future, guidando team in progetti strategici e di digital transformation per grandi istituzioni finanziarie. Nel ruolo di Strategy & Corporate Finance Senior Consultant presso Trim CF, ha svolto progetti strategici con rilevanti player del settore automotive e gestito transazioni di M&A nei settori del lusso e chimico e, focalizzandosi sull’ottimizzazione delle strategie di mercato e della crescita.

Imprenditore nell’anima, è stato CEO e co-fondatore di Olympiabet SRLS, dove ha sviluppato applicazioni e algoritmi innovativi.

Nel tempo libero, Niki ama esplorare nuove tecnologie, viaggiare e approfondire le tendenze emergenti nel settore dell’automotive.