fbpx

Webinar “Opportunità digitali durante e post Covid-19”

Lunedì 15 giugno, alle 18, il webinar Opportunità digitali durante e post Covid-19 , all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org. 

Durante il webinar parleremo delle opportunità che il digitale offre per riorganizzare la propria attività e entrare in contatto con vecchi e nuovi clienti. Spiegheremo poi come usare al meglio alcuni strumenti per tenersi in contatto coi propri clienti: whatsapp, whatsapp business e telegram.

Docenti del webinar i Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form seguente.

Segui la diretta di presentazione del webinar mercoledì 10 giugno alle 18:30 su facebook.

Agli iscritti verrà inviata anche la registrazione del webinar

I docenti

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di micro credito, per MicroLab.

Ultime news

Educazione finanziaria

Women to be free: i risultati del progetto

Si è svolta giovedì 22 settembre in diretta su linkedin, youtube e facebook la tavola rotonda Women to be free, un momento di confronto e condivisione delle esperienze dell’omonimo progetto,

Leggi Tutto »
come gestire al meglio i soldi
Corsi e Webinar online

Come gestire i soldi al meglio: l’esperto risponde

Tre appuntamenti nell’ambito del progetto IncludiMi per parlare con gli esperti di quello che avreste sempre voluto sapere sui soldi.  In occasione del mese dell’educazione finanziaria, nell’ambito del progetto IncludiMi,

Leggi Tutto »
Scroll to Top