fbpx

9 luglio: Misure di supporto economico alle micro-imprese

Giovedi 9 Luglio, alle 19.00, il webinar  Misure di supporto economico alle micro-imprese, all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org. 

Durante il webinar parleremo delle misure a supporto per la liquidità delle imprese con contributi a fondo perduto statali, prestiti garantiti per le PMI fino a 25.000 euro requisiti d’accesso e come fare, agevolazioni affitti e locazioni, riduzione degli oneri ed nuove opportunità.

Docenti del webinar i Business Mentor MicroLab Antonio Zaccagni e Paolo D’ Agostino.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form seguente.

Giovedì 2 luglio alle 19:00 appuntamento con la presentazione in diretta del webinar coi docenti Paolo D’Agostino e Antonio Zaccagni, che risponderanno live alle domande sull’argomento.

Segui la diretta di presentazione del webinar giovedì 2 Luglio alle 19.00 su facebook.

Agli iscritti verrà inviata anche la registrazione del webinar.

I docenti

Paolo D’Agostino

Laurea in giurisprudenza presso Facoltà di Giurisprudenza di Bari, completamento della pratica forense e collaborazione professionale in attività contenziosa e stragiudiziale e completamento pratica forense. Oggi mi occupo di: consulenza legale alle imprese nelle tematiche relative ad attività di valutazione e due diligence; analisi – pianificazione – valutazione e tutela delle strategie di recupero dei crediti e pianificazione dei debiti; valutazione della situazione patrimoniale attraverso esame di visure ipotecarie – catastali e bollettini informativi.

Con Antonio Zaccagni abbiamo fondato un’associazione D&C Euro Project con il fine di fornire servizi di varia natura oltre alla formazione alle imprese, avvalendoci dell’esperienza di vari professionisti con cui vi è uno stabile collegamento.

Antonio Zaccagni

Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti. Consegue laurea con lode in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Svolge la professione in Bari occupandosi principalmente di gestione contabile, amministrativa e fiscale nonchè di applicazione delle norme societarie; diritto tributario, fiscalità nazionale ed internazionale, contenzioso tributario sia delle persone fisiche sia della società; corporate – M&A; valutazione di aziende e investimenti, due diligence contabili e finanziarie; redazione di bilanci individuali e consolidati secondo i principi contabili italiani e IFRS – IAS; crisi e ristrutturazione d’impresa; riorganizzazione di patrimoni familiari e gestione del passaggio generazionale d’impresa;
organizzazioni non profit e Terzo Settore.

Ultime news

Educazione finanziaria

Women to be free: i risultati del progetto

Si è svolta giovedì 22 settembre in diretta su linkedin, youtube e facebook la tavola rotonda Women to be free, un momento di confronto e condivisione delle esperienze dell’omonimo progetto,

Leggi Tutto »
come gestire al meglio i soldi
Corsi e Webinar online

Come gestire i soldi al meglio: l’esperto risponde

Tre appuntamenti nell’ambito del progetto IncludiMi per parlare con gli esperti di quello che avreste sempre voluto sapere sui soldi.  In occasione del mese dell’educazione finanziaria, nell’ambito del progetto IncludiMi,

Leggi Tutto »
Scroll to Top