Webinar “E-commerce e Marketplace: istruzioni per l’uso”

Giovedì 3 giugno alle ore 19 si svolgerà il webinar gratuito “E-commerce e marketplace: istruzioni per l’uso” con Cristiano Lugarà, business mentor MicroLab.

Durante il webinar verranno illustrate le basi per iniziare a vendere online, sia attraverso piattaforme di e-commerce specializzate, sia attraverso marketplace. Seguiranno esempi pratici e la presentazione di alcune piattaforme utili per piccoli imprenditori.

Il webinar si inserisce nell’ambito del progetto “Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti” lanciato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Forex Nation.

Il progetto prevede percorsi di formazione e business mentoring per supportare lo sviluppo e il processo di digitalizzazione delle microimprese nei piccoli Comuni. L’obiettivo è sviluppare e rafforzare progetti imprenditoriali emergenti fuori dai grandi centri urbani, supportando la digitalizzazione delle micro imprese e valorizzando progetti imprenditoriali di giovani che vivono nei piccoli Comuni e che spesso non ricevono il giusto supporto.

Puoi vedere gratuitamente la registrazione del webinar iscrivendoti alla nostra Academy.

Docente:

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.