fbpx

Webinar gratuito “Disegna il tuo futuro: come armonizzare tempo e competenze” il 29 giugno

Martedì 29 giugno alle 18.30 il webinar gratuito “Disegna il tuo futuro: come armonizzare tempo e competenze” con Luigi Rigolio, business mentor MicroLab 

Durante il webinar scopriremo strumenti e metodologie per l’autovalutazione delle proprie risorse individuali, intese come tempo e competenze; in seguito, approfondiremo il tema della gestione del tempo e delle priorità sul lavoro. 

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui” organizzato dall’ Associazione Microlab e da Permicro grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank.

Puoi vedere la registrazione del webinar gratuitamente sulla nostra Academy.

Docente

Luigi Rigolio 

Supporto Start-up e PMI (Piccole e Medie imprese) nel definire Strategie e sviluppare Organizzazioni efficienti. Propongo Consulenza e Formazione in combinazione per supportare: la Cultura della Comunicazione e la Gestione delle Riunioni.

Le Funzioni del Metodo (Qualità, Risorse Umane). 

I Fondamentali del Marketing (Posizionamento, Messaggio).

Sono Responsabile Tecnico di un’Associazione Sportiva (Kenzan Gallarate), ciò che mi permette di praticare artigianalmente il Coaching. Qualche risultato si vede…

Il cane Jinja mi porta in montagna oppure nei boschi. Dopo un po’ che camminiamo mi permetto di porre difficili domande.

Ultime news

Educazione finanziaria

Women to be free: i risultati del progetto

Si è svolta giovedì 22 settembre in diretta su linkedin, youtube e facebook la tavola rotonda Women to be free, un momento di confronto e condivisione delle esperienze dell’omonimo progetto,

Leggi Tutto »
come gestire al meglio i soldi
Corsi e Webinar online

Come gestire i soldi al meglio: l’esperto risponde

Tre appuntamenti nell’ambito del progetto IncludiMi per parlare con gli esperti di quello che avreste sempre voluto sapere sui soldi.  In occasione del mese dell’educazione finanziaria, nell’ambito del progetto IncludiMi,

Leggi Tutto »
Scroll to Top