Come gestire i soldi al meglio: l’esperto risponde

Tre appuntamenti nell’ambito del progetto IncludiMi per parlare con gli esperti di quello che avreste sempre voluto sapere sui soldi.

In occasione del mese dell’educazione finanziaria, nell’ambito del progetto IncludiMi, l’Associazione MicroLab lancia tre appuntamenti online in diretta con gli esperti per rispondere ai quesiti del pubblico e dare utili consigli sul come gestire al meglio i propri soldi.

Appuntamento dalle 18:30 a partire dal 12 ottobre in diretta su facebook e youtube.

Gli esperti che rispondono sono i business mentor dell’associazione MicroLab Fabrizio Bruno, Roberta Marietti e Adriana Coletta.

E’ possibile porre quesiti specifici inviando le domande entro il 10 ottobre tramite il form in fondo alla pagina

Il progetto IncludiMi, alla sua seconda edizione, lanciato da Experian con l’Associazione MicroLab e l’Associazione Microfinanza e Sviluppo Onlus, ha l’obiettivo di favorire l’inclusione finanziaria di fasce deboli della popolazione, tra cui neet, donne vittime di violenza, caregiver e migranti ucraini.

A seguire calendario degli appuntamenti:

• 12 ottobre, ore 18:30

Le 5 cose da sapere quando si inizia a gestire i propri soldi | rivedi su facebook o youtube

con Roberta Marietti, business mentor MicroLab

• 19 ottobre, ore 18:30

Soldi: tutto quello che avreste sempre voluto sapere | rivedi su facebook o youtube

con Fabrizio Bruno, business mentor MicroLab

• 26 ottobre, ore 18:30

Straniero in Italia: quali i miei diritti finanziari? | rivedi su facebook o youtube

con Adriana Coletta, business mentor MicroLab

Completa il form per porre la tua domanda