Hai bisogno dell'aiuto di un esperto per la tua attività?

Put a mentor in your life

Vuoi metterti in proprio ma non sai da dove iniziare? Sei un piccolo imprenditore in difficoltà e vorresti un supporto?

Put a mentor in your life

Se stai pensando di metterti in proprio o sei un imprenditore in difficoltà puoi chiedere il supporto gratuito di un  business mentor MicroLab.

Il business mentor ti aiuterà a sviluppare e migliorare un business nuovo o già esistente, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze. Attraverso momenti di riflessione, supporto pratico e incoraggiamento ti aiuterà a  sviluppare le tue competenze e capacità per diventare un imprenditore di successo.

Il Mentor non si sostituirà a te nelle scelte e non si occuperà di svolgere determinate attività per te (es. analisi di contesto, analisi del target o business plan), come farebbe un consulente. Ti affiancherà in un percorso di consapevolezza per essere in gradi di prendere le decisioni giuste per la tua impresa

Business Mentor MicroLab assistono e supportano nella fase di analisi della sostenibilità dell’idea d’impresa, compilazione del business plan e nelle fasi di avvio e/o sviluppo dell’attività d’impresa.

Partecipa alla nostra formazione gratuita per scoprire se il mentoring fa per te e ricevere il supporto gratuito di un nostro Business Mentor

Iscriviti compilando il form sottostante.

Ti invieremo il calendario con le date del prossima  formazione.

Parleremo di business mentoring: a cosa serve, quanto dura, come funziona e cosa aspettarsi da un mentor che ti supporterà gratuitamente per sviluppare la tua idea d’impresa.