chiedi il supporto di un bussiness mentor

Hai bisogno dell'aiuto di un esperto per la tua attività? Vuoi metterti in proprio ma non sai da dove iniziare? Sei un piccolo imprenditore in difficoltà ?

Se stai pensando di metterti in proprio o sei un imprenditore in difficoltà puoi chiedere il supporto gratuito di un  business mentor MicroLab.

Il business mentor ti aiuterà a sviluppare e migliorare un business nuovo o già esistente, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze. Attraverso momenti di riflessione, supporto pratico e incoraggiamento ti aiuterà a  sviluppare le tue competenze e capacità per diventare un imprenditore di successo.

Il Mentor non si sostituirà a te nelle scelte e non si occuperà di svolgere determinate attività per te (es. analisi di contesto, analisi del target o business plan), come farebbe un consulente. Ti affiancherà in un percorso di consapevolezza per essere in gradi di prendere le decisioni giuste per la tua impresa

Business Mentor MicroLab assistono e supportano nella fase di analisi della sostenibilità dell’idea d’impresa, compilazione del business plan e nelle fasi di avvio e/o sviluppo dell’attività d’impresa.

Partecipa alla nostra formazione gratuita per scoprire se il mentoring fa per te e ricevere il supporto gratuito di un nostro Business Mentor

Iscriviti compilando il form sottostante. Ti invieremo il calendario con le date della prossima formazione.

Parleremo di business mentoring: a cosa serve, quanto dura, come funziona e cosa aspettarsi da un mentor che ti supporterà gratuitamente per sviluppare la tua idea d’impresa.