fbpx

A Napoli il 16 maggio “Fare Impresa, che Impresa!”

A Napoli il 16 maggio “Fare Impresa, che Impresa!”

Difficile fare impresa in Italia, soprattutto per i giovani, ed avere un Mentor può fare la differenza.

Sei un giovane che vuole mettersi in proprio? Un professionista del business che vuole mettersi in gioco per aiutare gli altri? Scopri di più sul #Business #Mentoring, come funziona, quali sono i vantaggi e se fa al caso tuo partecipanto all’#aperitivo #networking “Fare Impresa, che Impresa!”

Appuntamento il 16 maggio alle 18 e 30 a Napoli, presso A&M Bookstore, via Duomo 93, anche per sostenere l’omonima campagna di crowdfunding su eppela.com.

La campagna Fare Impresa, che Impresa! ha l’obiettivo di finanziare la realizzazione di corsi di formazione gratuiti per giovani che vogliono fare impresa “Up to Youth“.

Durante l’aperitivo parleremo di impresa e business mentoring con Gabriele Dandolo, Perfetti Sconosciuti, Anna e Andrea, di A&M Bookstore e
coi Mentor MicroLab.

Costo dell’aperitivo €5

“Up To Youth” è una serie di eventi formativi rivolta ai giovani che vogliono aprire un’impresa. L’obiettivo è aiutare chi vuole crearsi un lavoro fornendo strumenti pratici e il supporto di un Business Mentor, persona esperta che mette a disposizione gratuitamente le proprie competenze per il successo dell’impresa.

Grazie alla campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa”, aggiungeremo altre tappe ai percorsi Up to Youth già programmati, per arrivare anche in regioni dove fino ad ora non siamo riusciti a portare il nostro sostegno ai giovani, per consentire ad ogni ragazzo di avere a disposizione un’opportunità di crescita professionale nella sua zona.

Prenota il tuo posto col seguente modulo

Ultime news

Educazione finanziaria

Women to be free: i risultati del progetto

Si è svolta giovedì 22 settembre in diretta su linkedin, youtube e facebook la tavola rotonda Women to be free, un momento di confronto e condivisione delle esperienze dell’omonimo progetto,

Leggi Tutto »
come gestire al meglio i soldi
Corsi e Webinar online

Come gestire i soldi al meglio: l’esperto risponde

Tre appuntamenti nell’ambito del progetto IncludiMi per parlare con gli esperti di quello che avreste sempre voluto sapere sui soldi.  In occasione del mese dell’educazione finanziaria, nell’ambito del progetto IncludiMi,

Leggi Tutto »
Scroll to Top