My financial right: corso e-learning in inglese per stranieri

My financial right è il  corso e learning in inglese pensato per aiutare i migranti a  conoscere i propri diritti finanziari, a relazionarsi con gli enti finanziari e a gestire al meglio il proprio bilancio familiare.

Il corso gratuito è stato sviluppato dall’Associazione MicroLab nell’ambito del progetto IncludiMi, alla sua seconda edizione, lanciato da Experian con l’Associazione MicroLab e l’Associazione Microfinanza e Sviluppo Onlus, che ha l’obiettivo di favorire l’inclusione finanziaria di fasce deboli della popolazione, tra cui neet, donne vittime di violenza, caregiver e migranti ucraini.

My financial right is an e-learning course in English designed to help migrants to know their financial rights, interact with financial institutions and to better manage their family budget.

The free course was developed by the MicroLab Association as part of the IncludeMi project, in its second edition, launched by Experian with the MicroLab and Microfinanza srl ​​Association, which aims to promote the financial inclusion of weaker sections of the population. , including neet, women victims of violence, caregivers and Ukrainian migrants.

my financial right course