fbpx

Donne imprenditrici al tempo del Covid: la storia di Anna e Valeria

Donne imprenditrici al tempo del Covid: la storia di Anna e Valeria

In occasione dell’8 marzo ci fa piacere condividere la storia di Anna e Valeria, che grazie al supporto dei business mentor Marco e Alessandra, sono riuscite a superare il difficile periodo che stiamo attraversando.

Anna Basile ha aperto il suo laboratorio di ceramica, Studio Delta Pottery nel 2017 a Torino. L’arrivo del Covid nel 2020 ha comportato tante difficoltà che è riuscita però a superare anche col supporto di Marco Barbieri, suo Business Mentor, nell’ambito del programma SOS Mentoring lanciato da MicroLab e Youth Business International grazie a Google.org.
Un altro incontro fortunato del 2020 è quello con Valeria Icardi, fondatrice di Bottega Botanica.

Insieme sono riuscite a reinventare le proprie attività e a dar vita ad un nuovo connubio creativo di successo.

Anche Valeria ha seguito un percorso di mentoring che l’ha aiutata a lanciare un innovativo servizio di plant design d’interno grazie al supporto di Alessandra Espinoza, sua Business Mentor.

Ultime news

CALL imprendo
Imprenditoria

Imprendo: aperta la call fino al 15 febbraio

Hai un’idea d’impresa che vuoi sviluppare? Hai un’azienda e vorresti farla crescere? Partecipa alla call ImPrendo! Aperta fino al 15 febbraio la call per il programma di accelerazione gratuito lanciato da MicroLab

Leggi Tutto »
hiring project manager
News

Stage retribuito comunicazione su Napoli

MicroLab è alla ricerca di una risorsa under 26 da impiegare con contratto di stage retribuito come assistente alla responsabile comunicazione nell’ufficio di Napoli. La risorsa si occuperà di supportare

Leggi Tutto »
Scroll to Top